Excite

"Fast & Furious 7": Paul Walker garantisce che si farà anche l'8

  • thefastandthefurious.com

di Marta Gasparroni

Sono passati 14 anni dal primo capitolo della fortunata saga cinematografica Fast & Furious dedicata ai due personaggi cinematografici divenuti ormai vere e proprie icone che si sfidano a suon di motori sull’asfalto.

Si tratta dell’agente dell’FBI sotto copertura Brian O'Conner, interpretato da Paul Walker e del criminale in fuga e capobanda di un gruppo che opera nelle gare clandestine Dominic Toretto, alias Vin Diesel.

Guarda le foto di Fast & Furious 6

I due attori hanno recentemente confermato che non solo ci sarà Fast & Furious 7, attualmente in fase di lavorazione e con uscita prevista per l’estate del 2014, ma che questo sarà l’inizio di una nuova trilogia, con i successivi capitoli 8, 9 e 10, come dichiarato dallo stesso Diesel a HitFix lo scorso maggio.

Durante un’intervista rilasciata a Collider, Paul Walker, invece, manifesta tutta la propria stima e l’entusiasmo di lavorare ancora al fianco di Vin Diesel, in un nuovo capitolo diretto stavolta da James Wan, new entry al posto della regia continuativa di Justin Lin, succeduto a Rob Cohen e a John Singleton, registi rispettivamente del primo e del secondo capitolo.

Il regista di "Saw – L’enigmista" e "Insidious 2" sembra determinato a fare qualcosa di strepitoso.

Stando a Paul Walker, infatti: James è davvero entusiasta sul set. È come un piccolo ninja, un piccolo guerriero con il cuore di un leone. Sono davvero impressionato da lui. Le inquadrature e quello che mostrano scorrono con fluidità. Mi piacciono i suoi angoli e la composizione del quadro, soprattutto il modo in cui osserva e coglie le situazioni. È un ragazzo di talento. Vedremo quello che accadrà, ma lui ha in mano la vittoria.

Poi continua parlando del futuro: Lo studio vorrebbe realizzare "Fast & Furious" 8, 9 e 10. Io vi posso assicurare che almeno l’8 si farà, e io ci sarò. Questo è garantito. Nel terzo capitolo Vin ha voluto comparire alla fine per alzare le aspettative sul quarto, che in origine doveva essere distribuito solo direct-to-video. E invece abbiamo avuto una seconda vita. Non è detto che non debba capitare di nuovo.

Attualmente l’attore è coinvolto nel thriller “Hours”, che arriverà nelle sale il prossimo 13 dicembre scritto e diretto da Eric Heisserer, che vede Walker nei panni di un padre di famiglia nel tentativo disperato di proteggere la bambina dall’uragano Katrina.

Guarda una scena di Fast & Furious 6

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017