Excite

Fast & Furious 7: al via le riprese in Colorado

  • Locandina Ufficiale

Si avvicina l'inizio delle riprese di Fast & Furious 7, e così ecco arrivare nuovi dettagli sui luoghi dove si svolgeranno le riprese del film di James Wan. Già sappiamo che parte del film verrà girata ad Atlanta, ma oggi Firstshowing segnala che un giornale della zona di Colorado Springs, The Gazette, ha annunciato che l'autostrada di Pikes Peak verrà chiusa a settembre per girare un film della Universal Pictures.

Il collegamento con Fast & Furious è, ovviamente, automatico, anche perché il film uscirà l'11 luglio 2014 e quindi le riprese inizieranno molto presto. Ecco quindi che in quella zona verranno girate alcune scene d'azione, con lo sfondo suggestivo del Colorado. Nel comunicato mandato ai comuni della zona è stato scritto che il film "mostrerà sia la zona di Colorado Springs che Pikes Peak - America's Mountain. L'autostrada subirà delle chiusure parziali o totali per due settimane di riprese tra il 3 e il 10 settembre, la ferrovia non verrà interrotta.

Secondo quanto riportato dal Colorado Springs Gazette, il film girerà la Terra, tra Los Angeles, il Giappone e gli Emirati Arabi. Inizialmente previste anche in Egitto, le riprese in questo caso sarebbero state cancellate, visti i disordini che da settimana stanno incendiando il Paese. O almeno questo è quello che ha riferito il The National di Abu Dhabi. Tra le location americane da tenere in considerazione ci sarebbe la celebre Pikes Peak Highway, in Colorado. Protagonisti del film, immancabili, Dwayne Johnson, Vin Diesel, Paul Walker, Tyrese Gibson e la novità Jason Statham, villain visto di sfuggita nel finale del sesto episodio, per un film sceneggiato da Chris Morgan e Gary Scott Thompson. Per il giovane James Wan, fresco trionfatore in sala con lo straordinario The Conjuring, il primo blockbuster della propria carriera, dopo aver realizzato nell’ultimo decennio solo (ottimi) film horror.

Tra le new entry nel cast troviamo Tony Jaa. Uno tra i più celebri ed acclamati artisti marziali del mondo farà così il suo esordio produttivo a stelle e strisce, per la gioia dei tanti fan che da anni seguono la sua carriera, specializzata in modo particolare nella Muay Thai, nel Krabi Krabong, nel taekwondo, nelle tecniche di spada, nella danza e nella ginnastica. Ad annunciare l’ingresso nel cast l’Hollywood Reporter, con l’attore che ha così confermato la notizia: "Sono un grande fan del franchise Fast and Furious. I film sono veloci, divertenti e coinvolgono il pubblico. C’è un grande mix di umorismo ed azione, cosa che apprezzo molto. Non c’era film migliore per fare il mio esordio in una produzione statunitense".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017