Excite

Fast & Furious 6: trailer, trama e data di uscita del nuovo film 2013

  • Locandina Ufficiale

Tamarraggine allo stato puro: il mastodontico Vin Diesel torna in pista proponendo il sesto titolo del franchise Fast and Furious. La formula è sempre la stessa, e se ha sbancato il botteghino con il precedente capitolo possiamo aspettarci un nuovo record di incassi anche per quest'ultimo episodio.

Guarda le foto più spettacolari tratte dal film "Fats and Furious 6"

Ieri al Super Bowl è stato presentato il primo trailer ufficiale del nuovo attesissimo film, e le immagini che sono apparse sul maxi schermo non hanno certo deluso i numerosi fan della saga. Ci sono macchine elaborate all'estremo, donne bellissime e con la grinta di un guerriero, energumeni che se la suonano di santa ragione. Insomma, niente di meno rispetto ai precedenti film, con la certezza di avere ancora una volta la formula perfetta per colpire dritto al segno.

E anche il cast si mantiene sulla linea della tradizione, sempre per non deludere i fanatici dei F&F: insieme al caro vecchio Vin Diesel, infatti, ci sono il gigantesco Dwayne Johnson e le splendide Elsa Pataky e Gal Gadot. Inoltre si verifica anche il ritorno dell'amatissima Michelle Rodriguez, che sembrava essere morta. Nuovi acquisti sono invece Luke Evans e Gina Carano, quest'ultima esperta di arti marziali celebre in tutto il mondo.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 24 maggio, e la trama è la seguente: Dom e soci, dopo un clamoroso colpo da cento milioni di dollari, si godono beatamente la vita e i frutti di tanto sudato lavoro. Ma essere latitanti è comunque un ostacolo che impedisce loro di essere davvero felici. Interviene quindi Hobbs, che propone alla banda di aiutarlo a fermare un'organizzazione internazionale. In cambio, l'eterno amico-nemico concederà loro la grazie, permettendo ai nostri eroi di vivere liberi e contenti. Uno script piuttosto semplice è ovviamente condito dalle cosuete esplosioni, botte da orbi, inseguimenti mozzafiato e tutto ciò che serve a mantenere alta l'adrenalina.

Fast and Furious, nel corso degli anni, ha saputo attirare a sè milioni di fan, garantendo al franchising di sopravvivere alla grande senza mai perdere lo smalto. Il nuovo capitolo, quindi non può che rappresentare una splendida ed entusiasmante notizia per i tamarri sparsi in tutto il mondo.

Ecco il trailer di Fast & Furious 6

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017