Excite

"Fast and Furious 7": Vin Diesel annuncia la data di uscita, ecco i dettagli

  • Facebook Ufficiale Vin Diesel

di Marta Gasparroni

Fast and Furious 7 non ha avuto un percorso di sviluppo facile e lineare. La morte di Paul Walker avveva rallentato le riprese, prolungato la realizzazione generale, sconvolto l'intera troupe e allarmato gli sceneggiatori, corsi subito ai ripari per poter colmare quel vuoto così doloroso.

Guarda le foto più belle di Paul Walker

Poi, Vin Diesel finalmente annuncia una nuova release: dall'11 luglio 2014, l'ultimo capitolo della saga adrenalinica conquisterà il grande schermo il 10 aprile del 2015.

La Universal non aveva mai scoraggiato le aspettative dei fan, ma la situazione precaria aveva scosso tutta la produzione e le certezze erano crollate drasticamente insieme allo schianto di quella fiammante Porche Carrera GT, in una corsa sfernata e fatale.

Sulla pagina ufficiale di facebook, Vin Diesel scrive un commosso social-discorso dedicato all'amico scomparso, prima di annunciare la data di uscita del film: Questa è l’ultima scena che abbiamo girato insieme...c’era un senso di completezza unico, e di orgoglio per quel che avevamo condiviso...per questo film che stavamo finendo...la magia che abbiamo catturato...e le distanze che abbiamo coperto insieme.

Ancora non si sa in che modo sarà integrato, camuffato o allontanato il personaggio di Brian O'Conner. In ogni caso la troupe capitanata da James Wan, sostituto di Justin Lin che aveva seguito i precedenti quattro capitoli, sembra aver lavorato duro per portare a termine un prodotto senza deludere i fan, in onore e rispetto dello stesso Paul Walker.

Forse il fratello minore dell'attore, Cody Walker, riuscirà a completare il personaggio del fratello, ma non c'è ancora nessun dettaglio ulteriore sulla strada impervia che è toccata allo script della pellicola.

Fino a poco tempo fa, addirittura si pensava ad una ulteriore trilogia, che avrebbe concluso l'intera saga con il decimo capitolo.

Tuttavia, il franchise potrebbe anche non avere un seguito oltre a questo settimo film, nonostante il successo commerciale che l'ha caratterizzata: infatti, tutti i capitoli hanno raggiunto un incasso che supera i 2 miliardi di dollari worldwide.

Nel cast di "Fast and Furious 7", oltre ai due colleghi e amici, ci saranno anche Jason Statham, Dwayne Johnson, Tony Jaa, Djimon Hounsou, Lucas Black, Kurt Russell, John Brotherton, Nathalie Emmanuel, Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e Tyrese Gibson.

Ricordiamo anche che Vin Diesel è stato di recente confermato per il cinecomic Marvel diretto da James Gunn, "I guardiani della galassia", in cui darà la voce all'albero parlante Groot.

Di seguito, una scena tratta da "Fast and Furious 5"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017