Excite

"Fast and Furious 7": si torna sullo script per conservare le scene con Paul Walker

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

The Hollywood Reporter aggiorna sugli ultimi risvolti che hanno interessato la vicenda dell'ultimo capitolo dell'adrenalinico franchise con protagonista Brian O'Conner alias Paul Walker.

Guarda le foto più belle di Paul Walker

Di recente la Universal aveva interrotto le reiprese di Fast and Furious 7 a causa del tragico incidente che aveva causato la morte dell'attore.

Tuttavia, attualmente, sembra che lo sceneggiatore Chris Morgan abbia ripreso in mano lo script per apportare le modifiche necessarie dovute a giustificare la scarsa presenza dell'attore, senza dover eliminare le scene già girate.

Cast e troupe saranno nuovamente convocati sul set a partire da gennaio per tornare a lavorare sulla pellicola.

La presidente della Universal Donna Langley e il produttore esecutiva di "Fast and Furious" Jeffrey Kirschenbaum sono stati chiamati a fare il punto della situazione e a ingegnarsi per individuare una soluzione creativa che risollevi le sorti della saga.

La produzione ha già investito la bellezza di 150 milioni di dollari, una cifra già assicurata dalla Fireman's Fund, ma che potrebbe raggiungere livelli corposi nel caso in cui il film venisse ripreso dall'inizio. In tal caso si tratterebbe di una delle somme più ingenti richieste nella storia di Hollywood.

I vertici non si sbilanciano più di tanto, ma pare che tutti siano all'opera per trovare un rimedio che accontenti i fan, la produzione e insieme, riesca a rendere il dovuto omaggio a Paul Walker.

In attesa di nuovi aggiornamenti è chiaro che la release prevista per l'11 luglio 2014 sia slittata a data ancora da definire, nel frattempo, pare che la Universal abbia proposto l'uscita in sala del sequel de "L'alba del pianeta delle scimmie", da programmare al posto dell'altro.

Intanto, la Universal cerca di colmae il primo vuoto. Poi si vedrà.

Di seguito una scena tratta da "Fast and Furious 6"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017