Excite

"Fast and Furious 7": Paul Walker sarà sostituito dal fratello Cody?

  • fastandfurious6.it

di Marta Gasparroni

Sul Daily Mail si aggiunge un nuovo aggiornamento alle tante voci circolate intorno al destino della saga di Fast and Furious dopo la morte di Paul Walker.

Guarda le foto più belle di Paul Walker

Di recente si era scritto che la produzione aveva interrotto le riprese fino a tempo indeterminato e che lo sceneggiatore Chris Marker aveva ripreso in mano lo script per preservare le scene con l'attore.

Stando a quanto riportato dal Daily Mail, pare che Cody Walker, il fratello minore dell'attore, sia stato contattato per aiutare la troupe a completare alcune scene di Fast and Furious 7.

Il venticinquenne Cody Walker, ex stuntman, potrebbe intervenire sul set e girare il finale della pellicola, soprattutto per quanto riguarda le scene in cui Pual Walker/Brian O'Connor viene ripreso di spalle o a dovuta distanza, grazie ad un buon lavoro di post-produzione e, se necessario, ricorrendo anche all'utilizzo della CGI che permetterebbe la sovrapposizione dei due volti.

Attualmente, non c'è ancora nulla di confermato e sembra che la Universal non voglia sbottonarsi troppo.

Sul Daily Mail viene riportata la dichiarazione di una fonte anonima vicina alla produzione: I produttori hanno incontrato la famiglia Walker dopo la morte di Paul. Presto hanno realizzato che avevano bisogno di qualcuno che somigliasse all'attore per poter terminare la pellicola e si sono resi conto che Cody è molto simile al fratello, quasi identico.

Mentre la Universal cerca in ogni modo di risolvere la situazione per rendere degna l'uscita di scena di Brian O'Conner, e insieme, per rendere il giusto omaggio a Paul Walker, la fonte aggiunge: Se Cody accettasse sarebbe per rendere onore alla memoria del fratello. Ci sono ancora molti dettagli su cui lavorare, ma per il momento sia la famiglia sia l'intera troupe sono ancora tutti in lutto.

Su MailOnline, un portavoce della Universal ha affermato: Ora come ora, tutti noi della Universal ci stiamo dedicando a dare supporto alla famiglia di Paul e alla famiglia allargata di cast, troupe e registi. In questo momento sentiamo forte la responsabilità di sospendere la realizzazione di "Fast and Furious 7" così da vagliare tutte le possibilità per capire come andare avanti con l'intero franchise. Sarà nostro dovere tenere informati i fan sugli sviluppi successivi. Fino ad allora, però, sappiamo che anche loro ci saranno vicini nel lutto per il nostro amico Paul.

Il funerale di Paul Walker si svolgerà questo week end. L'attore sarà cremato e le sue ceneri saranno sparse Forest Lawn Memorial Park di Hollywood.

Di seguito una scena tratta da "Fast and Furious 6"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017