Excite

"Fast and Furious 7": il trailer ufficiale in italiano dell'ultimo film con Paul Walker

  • YouTube

Finalmente dopo tanta attesa, tra teaser, sospensioni delle riprese e altro, il grande giorno è arrivato. E' stato rilasciato il trailer ufficiale di Fast and Furious 7, nuovo capitolo della saga con protagonisti Vin Diesel è il compianto Paul Walker, scomparso proprio in un incidente stradale lo scorso 30 novembre 2013.

Fast and Furious 7, i fratelli di Paul Walker per terminare le riprese

Il film diretto da James Wan sarebbe dovuto uscire nelle sale a luglio 2014, ma proprio dopo la morte di Paul, che era uno degli storici protagonisti di Fast and Furious, cast e produzione hanno subito un vero shock e in segno di lutto hanno deciso di sospendere le riprese, che erano iniziate due mesi prima della morte di Paul. I lavori di ripresa della pellicola sono ricominciati ad aprile 2014 per concludersi nel corso dell'estate, in anticipo, nel mese di luglio.

Nel cast troveremo anche Paul Walker, che prima della morte ha partecipato a due mesi di girato. A sostituirlo nelle scene d'azione mancanti, sono intervenuti i fratelli dell'attore, Caleb e Cody. Insieme a Vin Diesel nei panni di Dominic Toretto, ritroviamo gli altri personaggi simbolo di Fast and Furious, tra cui Michelle Rodriguez, alias Letizia Ortiz, il rapper Ludacris che interpreta C Tej Parker, Jordana Brewster nei panni di Mia Toretto.

Fast and Furious 7 riporta la banda Toretto negli Statiu Uniti, dopo che il capitolo 6 si è svolto a Berlino. I ragazzi però non avranno vita facile, perché ad aspettarli negli Usa c'è Ian Shaw, fratello dell'eterno nemico Owen ucciso negli ultimo scontri a Berlino. Ian vendicherà il fratello cercando di annientare Dom Toretto e i suoi compagni, dando vita agli inseguimenti al cardiopalma che hanno portato così lontano la saga di Fast and Furious.

Guarda il trailer ufficiale in italiano di Fast and Furious 7

Nel trailer ufficiale, già diffuso anche in italiano, troviamo il clan Toretto alle prese con un ride che già dall'inizio rappresenta l'ennesima evoluzione: Dom e gli altri, infatti, partono con le loro auto al'inseguimento di Shaw dal cielo, atterrando sul suolo da un elicottero con tanto di paracadute legate alle vetture. Un inizio che è tutto un programma e ci preannuncia uno spettacolo indimenticabile. Fast and Furious 7 arriverà nelle sale italiane il 2 aprile 2015.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017