Excite

Farrah Fawcett non è in pericolo di vita

L'attrice Farrah Fawcett non sta per morire. A smentire la notizia che dava in pericolo di vita la celebre attrice icona degli anni Settanta è stato il compagno e attore Redmond O'Neal. Al New York Post l'attore ha detto: "Farrah Fawcett non sta per morire. E' ricoverata solo per un controllo e per seguire una delle sue terapie, tutto secondo le normali procedure. Pregate per lei. E' l'unica cosa che posso dirvi, non è sul letto di morte".

Guarda alcune immagini di Farrah Fawcett

Ancora non sono state diffuse comunicazioni ufficiali, ma a smentire la notizia secondo cui l'attrice sarebbe in lotta tra la vita e la morte oltre al compagno si sono aggiunti Craig Nevius, produttore e amico della Fawcett, e il dottor Lawrence Piro, medico personale dell'attrice.

Il produttore Nevius ha detto: "E' solo stata ricoverata per un controllo, uscirà presto dall'ospedale. Nessuna circostanza critica". E il dottor Piro, intervistato dall'Associated Press, ha spiegato che il ricovero della Fawcett in ospedale è stato reso necessario da una complicazione emersa in seguito ai trattamenti medici fatti in Germania. "In ospedale - ha affermato il medico - le hanno fatto un piccolo intervento che si è reso necessario in seguito ad una piccola quantità di sangue che si è accumulata nell'addome, creando così un ematoma. In questo modo il sangue le ha causato pressione e dolore rendendo così necessario il trasporto in ospedale".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017