Excite

Fantasmi tremate, tornano i Ghostbusters

Il fantasma Slimer e la colonna sonora sono rimasti nell'immaginario collettivo: dopo lunga attesa da parte dei fan, gli Acchiappafantasmi tornano al cinema con il terzo episodio della saga, "Ghostbusters 3".

Ad annunciarlo è stato l'attore Dan Akroyd, che nei film precedenti (realizzati nel 1984 e nel 1989) interpretava Ray Stantz, uno dei quattro protagonisti. Oggi è giunta la notizia che il cast originale sarà al completo: ad Akroyd, Bill Murray, Harold Ramis ed Ernie Hudson si unirà anche Sigourney Weaver.

"Penso che andremo in produzione molto presto, - ha dichiarato poi l'attore di "Blues Brothers" - potremmo cominciare questo inverno". La sceneggiatura, a cura di Lee Eisenberg e Gene Stupnitsky, prevede l'aggiunta di nuova squadra composta da cinque giovani membri, anche femminili; i nomi delle attrici papabili sono Alyssa Milano e Eliza Dushku.

"Mi piacerebbe - ha spiegato Dan - che fosse un film in cui vi sia un cambio del testimone. All'inizio si vedranno brevemente i vecchi personaggi che ora formano una famiglia per poi passare alla nuova generazione".

Ancora ignoto il nome di colui che dirigerà la pellicola. Il progetto è stato proposto Ivan Reitman, regista dei primi due episodi cinematografici; nel caso in cui quest'ultimo rifiutasse, è stato preso in considerazione Harold Ramis, regista di "The Year One".

Guarda il video dell'indimenticabile colonna sonora del film "Ghostbusters"

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017