Excite

Fallen: scelti i due attori protagonisti, saranno Addison Timlin e Jeremy Irvine

  • Foto getty Images

I due protagonisti della trasposizione cinematografica della saga fantasy “Fallen” hanno finalmente un nome: saranno Addison Timlin e Jeremy Irvine a dare voce alla storia d'amore destinata a cambiare il mondo, raccontata in quattro volumi dalla scrittrice americana Lauren Kate. La scelta dei due giovani attori promette un investimento nel cast: i due volti sono già noti nel mondo del cinema, con Addison già attrice in “Californication” e Jeremy in “War Horse”.

Guarda il video di Eva Murri nuda sul set di "Californication"

Tra i nomi degli “addetti ai lavori” per questa nuova proposta fantasy spicca anche quello del regista, Scott Hicks, già regista di “Shine”, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Kathryn Price, Nicole Millard e Michael Ross. Con oltre mezzo milione di copie vendute negli ultimi quattro anni solo in Italia, i libri promettono di essere un'ottima fonte per la pellicola in arrivo, al cui successo si lega la possibilità di realizzare anche i successivi tre capitoli, Torment, Passion e Rapture.

Protagonista di “Fallen” è la giovane Luce Price, che in seguito ad un tragico incidente viene affidata ad un riformatorio dal nome “Sword & Cross”. Nel riformatorio Luce incontra Daniel e per lui nasce una forte attrazione: il ragazzo, però, la respinge e, mentre le motivazioni appaiono oscure, in qualche modo si rivelano anche legate ad un grande pericolo per la giovane Luce. Da questa tormentata storia tra i due si dipaneranno vicende in grado di cambiare il destino del mondo.

Le riprese di “Fallen” avranno inizio in autunno e la pellicola potrà arrivare nelle sale cinematografiche già nel 2014. La lotta tra angeli e demoni sarà lo sfondo della difficile storia d'amore che si rivela fortuna e condanna della coppia di protagonisti di questo fantasy young adult. Con tematiche ed atmosfere vicine al campione d'incassi “Twilight”, la pellicola dovrà confrontarsi anche con concorrenti agguerriti come “Divergent” e “Shadowhunters”: chi vincerà?

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017