Excite

"Faces in the Crowd", thriller per Milla Jovovich

E' divenuta la regina dell'action movie grazie alla saga "Resident Evil", ispirata all'omonimo videogioco: Milla Jovovich ha annunciato il suo prossimo progetto dal titolo "Faces in the Crowd", mettendosi alla prova anche con il genere thriller.

Guarda alcuni scatti della bellissima Milla Jovovich

La pellicola è scritta e diretta da Julien Magnat: l'attrice e modella interpreta una donna sopravvissuta all'attacco di un serial killer. La giovane si risveglia in ospedale, ed è cieca a causa di una ferita alla testa. Il maniaco cercherà di completare l'opera per eliminare la potenziale testimone, e la protagonista dovrà essere in grado di riconoscerlo.

Il primo ciak di "Faces in the Crowd" è previsto per marzo 2010. Il produttore Scott Mednick ha dichiarato: "Julien ha scritto un thriller mozzafiato assolutamente originale che mi ha incantato fin dalla prima lettura e che tocca il delicato tema della prosopagnosia, grave disordine neurologico causato da un trauma".

I progetti per la Jovovich non finiscono qui: sarà presto nelle sale con "Stone" al fianco di Robert De Niro e Edward Norton, film in post-produzione. Al momento Milla è sul set di "Resident Evil: Afterlife", quarto episodio della saga, poi si dedicherà al dramma "Keep Coming Back" e a "The Winter Queen".

Foto da englishrussia.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017