Excite

Exciting Cut: tutti i film della settimana

Eccoci di nuovo ad un altro finesettimana, andiamo subito a scoprire cosa troveremo nelle nostre sale:

Gomorra: il film tratto dall'omonimo best-seller di Roberto Saviano, diretto da Matteo Garrone di cui ormai sapete davvero tutto, non vi resta che fare la fila al cinema, entrare in sala e godervelo.

Alla Scoperta di Charlie: commedia con Michael Douglas nel ruolo di un uomo con problemi mentali che all'uscita dall'ospedale psichiatrico si ritrova con la figlia (Evan Rachel Wood) con la quale inizia a ricucire i rapporti mentre cerca di soddisfare la sua ossessione: ritrovare un tesoro lasciato dai missionari spagnoli e sepolto, a suo dire, proprio sotto la superficie di un centro commerciale. L'avventura servirà ad entrambi per conoscersi e ritrovare l'unità perduta…
Guarda le foto

Chi nasce tondo...: film di cui vi avevamo già parlato la settimana scorsa, creato col contributo di alcuni ragazzi dei licei romani nell'ambito di un progetto di formazione in materia di cinema digitale. Purtroppo il film era atteso nelle sale per venerdì scorso ma evidentemente ha subito dei ritardi distributivi come spesso accade per queste piccole produzioni nostrane.
Guarda le foto

Gli ultimi della classe: la prima volta sul grande schermo per Sara Tommasi, conosciuta ai più per i suoi scatti hot sul calendario di Max e l'avventura sull'Isola dei Famosi e che ora è stata scelta per interpretare la parte della sexy prof. che per far studiare un suo alunno acconsente ad uno strano patto: più lui apprenderà, più lei si spoglierà...
Guarda le foto

Superhero Movie: una nuova parodia made in USA che questa volta prende di mira i supereroi e Tom Cruise che viene parodiato soprattutto per i suoi video come "profeta di Scientology". Dopo il successo di 3ciento forse questo non era il weekend più adatto per uscire, ma se avete ancora forza per sforzarvi di ridere, accomodatevi.
Ah dimenticavo, forse Pamela Anderson potrebbe essere un incentivo ad andare.

In Bruges: thriller ambientato ovviamente a Bruges, con toni da commedia e tre interpreti d'eccezione: Colin Farrell, Brendan Gleeson e Ralph Fiennes. I primi due interpretano dei killer (Ray e Ken) in vacanza forzata a Bruges, città dove il loro capo li ha spediti dopo un loro fallito tentativo di omicidio.. Lì Ken (Gleeson) riuscirà a trarre il meglio da quella vacanza forzata improvvisandosi turista ed iniziando ad apprezzare la cittadina. Ray (Farrell) si farà prendere da malinconia e si chiuderà in se stesso e solo la conoscenza di Chloe, una ragazza dal passato oscuro alle spalle, riuscirà a smovere. Tutto però è permeato da un angosciante senso di morte che di lì a poco tornerà a colpire.

Certamente, Forse: la commedia romantica della settimana, con protagonista Ryan Reynolds (il fortunato futuro sposo di Scarlett Johansson) e la piccola Abigail Breslin protagonista di Little Miss Sunshine e recentemente vista in Alla scoperta dell'isola di Nim.
La storia è quella di una bambina che chiede a suo padre di raccontarle la storia del suo
amore tra lui e la mamma, purtroppo terminato col divorzio. Spetterà al padre raccontare questa favola nel tempo di una notte e svelare i suoi sentimenti per le tre donne della sua vita.

Underdog - Storia di un vero supereroe: un film per bambini divertente, in cui si respira il clima dei vecchi film Disney, su un cane che in seguito a degli esperimenti genetici a cui viene sottoposto acquista dei poteri speciali.

Tutti frutti: un film italiano dello scorso anno che racconta la storia di una donna, "Belle de Jour" che di giorno riceve i suoi clienti in un lussuoso palazzo di Trieste. Un giorno la donna si trova faccia a faccia con suo marito...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017