Excite

Evangeline Lilly elfo in "The Hobbit"

  • Foto:
  • ©LaPresse

Dalla celebre isola sospesa tra spazio e tempo alla Terra di Mezzo: la splendida attrice Evangeline Lilly è stata scelta da Peter Jackson per entrare a far parte del cast del film 'The Hobbit', al momento in produzione in Australia.

L'attrice ed ex modella, nota al grande pubblico per aver interpretato la ribelle Kate nella serie tv cult 'Lost', interpreterà un elfo, come ha rivelato lo stesso Jackson sulla sua pagina di Facebook: 'Evangeline sarà l'elfo dei boschi Tauriel: il suo nome - spiega - significa figlia di Mirkwood' e a parte questo vi lasceremo indovinare il resto! (No, non c'è alcuna connessione romantica con Legolas)' precisa il regista, riferendosi al personaggio interpretato da Orlando Bloom.

Una grande opportunita per Evangeline, che dopo la conclusione della serie tv che l'ha resa celebre, continua per la sua strada ad Hollywood: dopo aver preso parte in un piccolo ruolo nel film premio Oscar 'The Hurt Locker', vedremo la Lilly come protagonista femminile del film 'Real Steel - Cuori d'acciaio' accanto a Hugh Jackman e nelle nostre sale dal prossimo 24 novembre.

Ma gli annunci di Jackson non finiscono qui: oltre alle new entry Benedict Cumberbatch e Luke Evans annunciate di recente, a far parte del cast di 'The Hobbit' sarà anche il celebre comico e doppiatore Barry Humphries che interpreterà il Re dei Goblin grazie alla grafica computerizzata con cui Andy Serkis ha creato Gollum.

Il film, tratto dall'opera letteraria di J.R.R. Tolkien al cui lavoro Jackson si è ispirato anche per la trilogia 'Il Signore degli Anelli', sarà diviso in due parti: 'The Hobbit: An Unexpected Journey', a Natale 2012 al cinema, e 'The Hobbit: There and Back Again', nelle sale ad un anno di distanza.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2020