Excite

Eva Mendes, al cinema dopo il 'rehab'

La bella attrice Eva Mendes sarà da domani sul grande schermo con il film 'I Padroni della notte', pellicola diretta da James Gray e distribuita in Italia dalla Bim. Il suo è un vero e proprio ritorno. La Mendes, infatti, è stata per qualche tempo in pausa forzata per farsi curare in un 'rehab'. L'attrice è appena uscita da un centro di riabilitazione per disintossicarsi dall'abuso di alcol e, probabilmente, di qualche altra sostanza. Ma la Mendes, che non sembra una recidiva come tante altre sue colleghe, ha ritrovato subito spazio nell'industria cinematografica.

Guarda alcune immagini di Eva Mendes

Il film 'I Padroni della notte', ambientato nella New York degli anni Ottanta, racconta la storia di Bobby Green (Joaquin Phoenix) che ha deciso di non seguire le orme paterne e diventare poliziotto preferendo dedicarsi completamente all'attività paralegale di proprietario di un locale notturno, El Caribe.

Guarda le immagini tratte da 'I Padroni della notte'

A creare problemi i legami con un gangster russo che vende droga fuori dal suo locale. La Mendes interpreta Amada, sensuale fidanzata portoricana del protagonista. "Sono stufa di fare la 'fidanzata di' - aveva detto l'attrice in un'intervista a Vanity fair - vorrei una parte di protagonista".

Ma il regista ha poi insistito. "Stavo guardando la tv in una stanza d'albergo - ha raccontato James Gray - quando ho visto lei che veniva intervistata. Aveva un'aria di perplessità sofisticata che mi ha fatto venire voglia di conoscerla meglio".

Non resta altro da fare che andare nelle sale a vedere questo thriller in cui la Mendes sfoggia tutta la sua sensualità e il suo sex appeal.


cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017