Excite

Eva Herzigova torna a sfilare

Gradito ritorno alle passerelle per Eva Herzigova, la top model che negli anni novanta rese famoso il Wonderbra. Dopo un periodo di pausa dal lavoro dovuto alla nascita del suo bimbo di quattro mesi George, la modella e attrice ceca torna a sfilare per il rilancio in grande stile del marchio Swish (guarda le foto della serata di gala). Ex moglie del batterista dei Bon Jovi, Tico Torres, ed ora compagna dell'imprenditore torinese Gregorio Marsiaj, la Herzigova è stata una delle top model piu' famose e pagate degli anni novanta ma oggi dice:"Le top model non esistono piu'. Non ci sono piu' le modelle che diventano un emblema come negli anni '80 e '90. Ormai la ruota della società gira troppo velocemente e questo non lascia il tempo ai miti di svilupparsi e diventare storia".

Lei nella storia ci è entrata per davvero iniziando nell'89 una brillante carriera di modella che l'ha portata a sfilare per i piu' grandi stilisti, a divenire famosa come testimonial del push up per antonomasia e a posare nuda per la copertina di Playboy nell'agosto del 2004.

Oggi, nonostante si dichiari ancora in sovrappeso di cinque chili dopo la maternità, lo stilista Raimondo Ciofani, che firma la linea Swish Jeans, l'ha fortemente voluta come testimonial perchè "rappresenta il concetto di una donna madre che non rinuncia né a piacere né a piacersi".

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017