Excite

Tim Burton sceglie Eva Green

Visto il fascino dark e misterioso di Eva Green, sembra strano che il regista Tim Burton non l'avesse ancora scelta per uno dei suoi film, ma meglio tardi che mai. L'attrice sarà la co-protagonista della pellicola 'Dark Shadows'.

Il nuovo progetto di Burton è tratto da una serie tv orrorifica nata a metà degli anni '60: come riporta il sito Deadline, la Green interpreterà la strega Angelique. Al suo fianco, come già annunciato, l'attore feticcio del regista Johnny Depp, nei panni del vampiro Barnabas Collins.

Proprio ieri sono stati annunciati altri due nomi che faranno parte del cast di 'Dark Shadows': Jackie Earle Haley - che di recente ha interpretato Freddie Kruger nell'horror 'Nightmare' - e la semi esordiente Bella Heathcote. I due interpreteranno rispettivamente Willie Loomis e Victoria Winters.

Lanciata dal sensuale 'The Dreamers' di Bernardo Bertolucci, Eva Green si è confermata ad Hollywood grazie al ruolo da Bond Girl in 'Casino Royale': prima di recitare nel film di Burton, l'attrice ha in cantiere il ruolo del celebre soprano in 'Callas' e 'Arbitrage' al fianco di Susan Sarandon.

 (foto©La Presse)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019