Excite

Esordio al terzo posto per Il Divo

Esordio discreto al botteghino per Il Divo di Paolo Sorrentino, premiato a Cannes col Premio della Giuria e che ieri ha guadagnato circa 130.000 euro posizionandosi al terzo posto in classifica.

Leggi tutte le news su Il Divo

Al primo infatti troviamo ancora Indiana Jones 4 che guadagna poco più di 400.000 euro, superando il totale di 5 milioni complessivi.

Al secondo c'è il film di Matteo Garrone, Gomorra, vincitore del Grand Prix a Cannes, che continua ad incassare alla grande con 250.000 euro raccolti nella sola serata di ieri.

Certo, ad un primo sguardo potrebbe non sembrare incoraggiante il fatto che Il divo guadagni alla prima uscita appena la metà di quanto non abbia fatto Gomorra al suo tredicesimo giorno.

Tuttavia bisogna anche considerare che gli incassi di Gomorra sono sicuramente alimentati dalle discussioni e dalle polemiche che si sono create intorno ad esso e siamo piuttosto sicuri che lo stesso avverrà presto anche per il Divo di Sorrentino il quale sarà certamente sostenuto anche dal passaparola positivo.


Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017