Excite

Er Patata arrestato per droga

E' stato arrestato per possesso illegale di droga: l'attore Roberto Brunetti, noto al pubblico con il soprannome di "Er Patata", nascondeva sotto la sella del suo motorino 100 grammi di hashish.

Brunetti, 43 anni, era con un amico quando è stato fermato dalla polizia: dopo aver scoperto la droga nel motorino, l'attore è stato scortato nella sua casa a Trastevere, dove ne è stato rinvenuto il medesimo quantitativo. L'attore quindi è stato arrestato per detenzione di sostanze ai fini di spaccio, ma è già stato rilasciato in attesa di giudizio.

Er Patata, compagno nella vita dell'attrice Monica Scattini, ha vissuto la prima esperienza cinematografica sul set di "Fuochi d'artificio", diretto da Leonardo Pieraccioni. L'attore romano ha anche preso parte a "Paparazzi", "Commedia Sexy" e "Romanzo Criminale".

Nel film di Michele Placido, che racconta le vicende della Banda della Magliana, Brunetti era Aldo Buffoni, che per aver rubato gli incassi della droga viene ucciso dal Freddo, alias Kim Rossi Stuart.

ternieprovincia.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017