Excite

Emma Watson nel nuovo film 2014 di Stephen Chbosky: "While We're Young"

  • Getty Images

di Marta Gasparroni

Emma Watson tornerà sugli schermi con While we’re young di Stephen Chbosky. Passata velocemente da giovane talento a stella confermata, l’attrice poco più che vent’enne sta già segnando il jackpot di titoli cinematografici da protagonista.

Guarda le foto di Emma Watson al Festival di Cannes 2013

Dopo essersi temprata a lungo sul set di Harry Potter, complice di una fama mondiale, sfrutta il trampolino di lancio per un salto di qualità sempre più vicino alla maturità artistica lungo un futuro degno di nota.

Dal Bing Ring di Sofia Coppola attualmente nei maggiori circuiti italiani, Emma Watson torna a sul set con lo stesso regista di Noi siamo infinito - The Perks of Being a Wallflower, piccolo gioiellino sottovalutato, tratto da un romanzo scritto da Chbosky stesso.

Guarda le foto dell'attrice sul set di Noi siamo infinito

Con While we’re young si cambia assetto e prospettiva, attraverso un tuffo diretto nell’età adulta. Adattamento cinematografico del romanzo 29 di Adena Halpern pubblicato nel 2010, questo nuovo film prevede una sceneggiatura a quattro mani di Scott Neustadter e Michael H. Weber, già autori degli script di 500 Giorni Insieme e The Spectacular Now.

Ellie Jerome è una donna di 75 anni che nel giorno del suo compleanno esprime il desiderio di tornare ad averne 29. E, in un battito di ciglia, è subito magia. Ellie torna indietro nel tempo nei panni “invecchiati” della Watson per vivere un’avventura insolita che la avvicina alla nipote, con cui sente di avere in comune molte più cose rispetto alla figlia cinquant’enne.

Le novità per l’ex Hermione non finiscono qui, perché l’attrice è già stata scritturata da Darren Aronofsky per il suo nuovo film biblico Noah in uscita il 17 aprile 2014, in cui interpreterà Ila al fianco di un cast all star, tra cui Russell Crowe, Anthony Hopkins e Logan Lerman. Per concludere, si ricorda che a breve Emma Watson interpreterà anche il ruolo di protagonista nel travagliato progetto Your voice in my Head, tratto dall’omonimo best-seller di Emma Forrest per la regia di Francesca Gregorini, le cui riprese inizieranno il prossimo 4 novembre.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017