Excite

Emma Watson nel cast di “La Bella e La Bestia”: l'attrice interpreterà Belle nel film Disney

  • Facebbok Disney + © Getty Images

Emma Watson si prepara a vestire i panni di uno dei personaggi dei cartoni animati più amati di sempre. Proprio l'eterna Hermione di Harry Potter, infatti, interpreterà Belle, la dolce protagonista de La Bella e La Bestia.

I 20 film più commoventi di sempre

Il cartone Disney che raccontava l'amore tra un principe vittima di un incantesimo di magia nera e una ragazza di campagna diventerà infatti un film “in carne ed ossa”. A realizzarlo e produrlo sarà proprio la Disney, che ha visto in Emma Watson il personaggio perfetto per vestire i panni di una delle principesse Disney più romantiche.

Ad annunciare il nuovo ruolo è stata la rivista The Wrap, ma la stessa Emma Watson ha confermato poco dopo la notizia tramite un post sulla sua pagina Facebook, in cui ha espresso tutto il suo entusiasmo, visto che, nonostante Emma abbia dimostrato in più occasioni di essere una donna impegnata in temi di interesse globale (memorabile il suo impegno nella campagna per l'uguaglianza di genere He for She) e, interpretare una principessa Disney è senza omba di dubbio un sogno che si realizza.

Finalmente posso comunicarvi... Che interpreterò Belle nel nuovo film Disney la Bella e la bestia. -ha spiegato Emma sul suo profilo - . E' stata una parte importante della mia crescita, è quasi surreale pensare che ballerò sulle note di “Stia con noi” e che canterò “Uno sguardo d'amore”. Il mio animo di bambina di sei anni sta volando, mi sta scoppiando il cuore. E' arrivato il momento di iniziare a prendere lezioni di canto. Non vedo l'ora” .

Anche i fans di Emma Watson non vedono l'ora. Il film sarà diretto da Bill Condon e basato su una sceneggiatura di Stephen Chbosky , lo stesso che diresse Emma nel meraviglioso film Noi siamo infinito. Non sappiamo ancora chi interpreterà il bestiale principe, ma con ogni probabilità sarà la dolcezza di Emma / Belle a focalizzare tutta l'attenzione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017