Excite

Emma Watson insieme a Tom Hanks nel cast di The Circle

  • Getty Images

Emma Watson farà parte del cast di The Circle accanto a Tom Hanks. A ufficializzare la notizia del coinvolgimento dell’attrice nel film tratto dal romanzo di Dave Eggers la Playtone Pictures e la Likely Story che hanno chiarito che la Watson prenderà il posto di Alicia Vikander, impegnata in un altro film.

Emma Watson nel cast de "La Bella e la Bestia"

Nuovo progetto dai risvolti interessanti dunque per la brava attrice britannica che vedremo molto presto al cinema al fianco di Ethan Hawke nel nuovo film del talentuoso regista Alejandro Amenábar Regression .

In The Circle, Emma Watson interpreterà una giovane neolaureata assunta presso una compagnia digitale nota come “Il Cerchio” che attraverso l’uso di Internet intende creare una nuova era di civiltà e trasparenza. Molto presto si accorgerà, grazie all’aiuto di un collega (probabilmente lo stesso Tom Hanks), i reali scopi della compagnia.

Un film dai risvolti thriller, The Circle, che intende riflettere proprio sul rischio dell’uso effettivo della rete e del web nel mondo soprattutto per quanto riguarda l’utilizzo della privacy.

Attrice versatile e cresciuta in maniera esorbitante dai tempi di Harry Potter nel ruolo di Hermione Granger, l’entrata di Emma Watson nel cast è stata accolta con molta approvazione dalla produzione che si è espressa con parole di encomio nei riguardi dell’attrice 25enne.

(Guarda il video di Emma Watson al "David Letterman Show")

Le riprese della pellicola inizieranno a settembre prossimo in California e sarà James Ponsoldt a dirigere il film curando anche la sceneggiatura. Un film, The Circle, su cui crede molto il premio Oscar Tom Hanks che partecipa anche alla produzione con la sua Playtone Pictures.

D’Altronde l’attore sembra apprezzare molto la narrativa di Dave Eggers da cui è tratto il film, infatti ha già portato sul grande schermo un altro romanzo dello scrittore “A Hologram for the King” diretto da Tom Tykwer che uscirà nei cinema a novembre 2015 e in cui Tom Hanks interpreta il ruolo di un uomo d’affari che cerca di cogliere tutte le opportunità per farsi una posizione in Arabia Saudita.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017