Excite

Emma Watson in "La bella e la bestia"

  • *LaPresse*

Smessi i panni di Hermione Granger nella prolifica saga cinematografica di Harry Potter, Emma Watson potrebbe tuffarsi in un nuovo progetto fantasy: pare che l'attrice sia in lizza per prendere parte ad una nuova versione per il grande schermo della fiaba 'La bella e la bestia'.

A voler dirigere l'attrice ventunenne, ormai simbolo indiscusso di classe ed eleganza, è Guillermo del Toro, regista e produttore sudamericano ormai sempre più affermato ad Hollywood. L'idea di del Toro si avvicina alla versione classica della storia, allontanandosi da quella moderna riportata di recente nella teen-comedy 'Beastly'.

A quanto pare il regista si è lasciato conquistare dalla moda delle fiabe al cinema: la scorsa stagione infatti ha visto in sala film quali 'Cappuccetto Rosso Sangue', mentre sono in produzione ben due pellicole ispirate alla storia di Biancaneve, 'The Brothers Grimm: Snow White' e 'Snow White and the Huntsman'. Certamente la presenza della Watson, con la sua folta schiera di fan, assicurerebbe a 'La bella e la bestia' il successo al botteghino.

Sperando che il progetto di Del Toro vada in porto, vedremo Emma nell'attesa pellicola 'My Week with Marilyn' in cui è l'assistente personale della leggenda Marilyn Monroe. La Watson ha da poco completato le riprese del film 'The Perks of Being a Wallflower', mentre 'Harry Potter e i Doni della Morte - Parte II' sta battendo tutti i record di incassi nel mondo.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018