Excite

Emma Watson: "Dopo Hermione basta cinema"

La sua passione per la recitazione non è poi così travolgente da restare un'attrice per tutta la vita: lo ha dichiarato Emma Watson, interprete di Hermione nella longeva saga di Harry Potter che forse, una volta completata, sarà il suo ultimo progetto cinematografico.

Guarda le immagini di Emma Watson su Teen Vogue

La 19enne di Oxford si è confessata alla rivista America's Teen Vogue: "Finchè non troverò un ruolo che sento così mio come è capitato con Hermione, che è diventata una questione di vita o di morte, non voglio recitare più". Emma è al momento impegnata nella promozione del sesto episodio "Harry Potter e il Principe Mezzosangue" e sul set di "Harry Potter e i Doni della Morte", che sarà suddiviso in due pellicole.

"Credo di non essere mai stata così stanca in vita mia, - prosegue la Watson - quasi indosso il pigiama sul set! Mi alzo dal letto, metto un cappello, stivali e vado direttamente a girare".

Emma ha anche rivelato di essere ancora fidanzata con il 25enne Jay Barrymore, nonostante la stampa abbia annunciato la loro rottura: "I giornali scrivono un sacco di spazzatura" ha ribattuto. L'attrice piuttosto preferisce tenere segreto il nome del college che frequenterà l'anno prossimo, anche se in molti sanno che a giocarsela sono l'inglese Cambridge University o l'americana Yale.

"Questa informazione resterà riservata il più al lungo possibile - conclude la Watson - sembrerò paranoica ma lo faccio perchè voglio sentirmi una persona normale e restare nell'anonimato".

Guarda il trailer di "Harry Potter e il Principe Mezzosangue"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017