Excite

Emma Watson: da Hermione a bad girl

La giovane Emma Watson, la Hermione di Harry Potter, ha un visetto molto angelico, ma non bisogna lasciarsi trarre in inganno: la giovane alla soglia dei suoi 18 anni è stata "pizzicata" nei locali londinesi più trendy in compagnia di veri e propri ragazzacci.

Guarda le foto di Emma Watson

I paparazzi l'hanno fotografata infatti in compagnia di Johnny Borrell, rocker amico di Pete Doherty con un passato burrascoso e 10 anni più di lei. Così Emma ha spazzato via quell'aria da brava ragazza che finora l'aveva contraddistinta e i rumors sulle sue notti brave non hanno fatto altro che peggiorare la situazione.

Alla Warner (si noti che sono gli stessi genitori dell'attrice a produrre Harry Potter) è forte la preoccupazione che la neo 18enne prenda una brutta strada: "Emma è una ragazza sveglia, ma c'e la paura che qualcuno approfitti della sua fama e s'inventi qualche storiella per far soldi - ha detto una fonte Usa al Daily Mail - E' stata avvertita che qualcuno potrebbe tentare di sfruttarla in vari modi. e per lei è particolarmente difficile, dato che è l'unica star femminile del film. Temiamo che qualche ragazzo s'inventi qualcosa che possa danneggiarla. Questo è un film per ragazzi e non possiamo correre certi rischi. Ma siamo convinti che Emma ne sia consapevole".

I genitori, per cercare di riportare la figlia sulla buona strada, hanno infatti vincolato il contratto milionario della Watson alla sua buona condotta e cercato di accelerare al massimo i tempi della produzione degli ultimi due film della saga. Al 21° anno di età la bella Emma potrà finalmente mettere le mani sul suo immenso patrimonio e allora sì che potrà fare come crede, anche perché per quella data Harry Potter sarà terminato e l'ingenuo personaggio di ermione nn sarà che un vago ricordo...

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017