Excite

Emma Watson: da Harry Potter a "Your Voice In My Head", il nuovo film di Francesca Gregorini

  • Foto Getty Images

Ben decisa a scuotersi di dosso il personaggio di Hermione che l'ha portata al successo e pronta a voltare pagina mostrando anche al pubblico la propria crescita artistica, Emma Watson ha già dimostrato di porre grande attenzione alla ricerca della pellicola giusta. La scelta è ricaduta questa volta su “Your Voice In My Head”, film del quale Emma sarà protagonista.

Guarda le foto di Emma Watson al Festival di Cannes 2013

Your Voice In My Head” nasce dal bestseller della scrittrice Emma Forrest per poi approdare anche sul grande schermo per mezzo della regia della italoamericana Francesca Gregorini. Le riprese per la realizzazione del film avranno inizio il 4 novembre a New York e permetteranno alla Watson di mettersi alla prova con un ruolo controverso e dotato di molte sfaccettature.

Il film, sulla falsariga del libro divenuto in breve tempo un successo, si concentrerà sugli episodi che hanno caratterizzato la vita della scrittrice Emma Forrest al suo arrivo a New York, da ragazza inglese decisa a godersi la vita concedendosi qualsiasi sregolatezza. In un vortice di trasgressione sempre più spinta, la protagonista dovrà presto rivolgersi ad uno psichiatra, che la aiuterà a riprendere le redini della propria vita, fino all'improvvisa scomparsa. A questo punto, sarà Emma a dover proseguire da sola il percorso di costruzione della propria esistenza.

Alla regia ci sarà, come detto, la regista italoamericana Francesca Gregorini, già alla prova con“Tanner Hall” e “The Truth About Emanuel”, mentre sarà la stessa scrittrice del libro a curare la trasposizione cinematografica del testo. Emma Watsonfa così ritorno in un cast inizialmente difficile da delineare: l'attrice aveva già dato forfait dopo la rinuncia della regia da parte di David Yates.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017