Excite

Emma Watson, assistente di Marilyn

Piccoli maghi crescono: dopo aver interpretato la secchiona Hermione Granger negli ultimi dieci anni nella saga di Harry Potter, la giovane Emma Watson è pronta a spiccare il volo. L'attrice ha ottenuto un piccolo ruolo nel film 'My Week with Marilyn'.

Guarda alcune immagini dell'attrice Emma Watson

Il film è incentrato sull'incontro-scontro tra la diva Marylin Monroe e il regista e attore britannico Laurence Olivier: i due lavorarono insieme sul set di 'Il principe e la ballerina', dando vita ad un rapporto burrascono dovuto alle insicurezze di lei e alla voglia di lui di dimostrare il proprio talento anche dietro la macchina da presa. I protagonisti avranno il volto di Michelle Williams e Kenneth Branagh.

La Watson interpreterà un'assistente al guardaroba di nome Lucy, un ruolo piccolo ma significativo: infatti il film è ispirato al libro di 'The Prince, the Showgirl, and Me: Six Months on the Set With Marilyn and Olivier', ad opera di Colin Clark. Quest'ultimo che lavorò come terzo assistente sul set, ebbe proprio un flirt con Lucy.

Diretto da Simon Curtis, il film prevede nel cast altri celebri attori inglesi quali Judi Dench e Dominic Cooper. Le riprese avranno inizio il 4 ottobre, ma un mese e mezzo dopo ritroveremo Emma nei panni della maghetta al cinema in 'Harry Potter e i Doni della Morte', prima parte dell'ultimo episodio della saga.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017