Excite

Emma Stone: "Io, la donna di Spider Man"

Occhi puntati su Emma Stone, una delle nuove promesse di Hollywood. Scelta per il nuovo film su 'Spider-Man', l'attrice ha dovuto rinunciare all'opportunità di partecipare al film tratto dalla serie '21 Jump Street'.

Come in molti già sanno, la Stone ha infatti ottenuto la parte di Gwen Stacy, primo amore del protagonista Peter Parker, interpretato dal neo Uomo Ragno Andrew Garfield, dovendo accantonare altri progetti. Nel reboot diretto da Marc Webb la storia dell'Uomo Ragno sarà raccontata dagli albori, in un tempo precedente alla trilogia di Sam Raimi.

'Il modo in cui stiamo affrontando la cosa, e credo che Andrew sarà d'accordo con me, è lo stesso con il quale avrei approcciato qualsiasi altro film' ha dichiarato la Stone. 'Ci sono un sacco di cambiamenti ogni giorno. Stiamo ancora elaborando i dialoghi per capire in che direzione vogliamo andare con alcune cose, come Peter e Gwen si metteranno insieme e cosa ha maggiore senso per la storia che stiamo raccontando'.

Conosciuta anche grazie al colore di capelli rosso vivo, Emma torna al suo biondo naturale grazie al ruolo di Gwen, interpretata in precedenza anche da Bryce Dallas Howard: 'Ho fatto varie prove, ma i miei capelli naturali sono biondi, mi sono guardata allo specchio e ho pensato: 'Wow, sono di nuovo io dopo tanto tempo!''.

Le riprese del film avranno inizio tra due settimane: l'attrice si è dichiarata preoccupata per la reazione dei fans del fumetto. 'Voglio che il pubblico ami la mia Gwen, rispetto la loro passione, e voglio rendere giustizia al personaggio nel film'. Non resta che augurarle in bocca al lupo.

 (foto©La Presse)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017