Excite

Emma Stone è la nuova Mary Jane?

Dopo aver atteso a lungo il nome di colui che avrebbe interpretato il nuovo Spider Man, ecco che la Sony ha puntato anche la prescelta che indosserà i panni dell'amata Mary Jane nel nuovo film dedicato all'Uomo Ragno: trattasi della giovane Emma Stone.

Per adesso sono ancora voci, ma il sito Empire riporta che l'attrice 22enne si è presentata ai provini per il ruolo che fu di Kirsten Dunst, e che la casa di produzione le abbia offerto il contratto per prendere parte al reboot della saga. La rivista Vanity Fair aveva puntato su di lei definendola una delle dieci giovani promesse nel mondo del cinema. Bionda naturale, l'americana Emma è apparsa nei suoi primi film 'The Rocker' e 'La coniglietta di casa' con una chioma ramata, perfetta per la parte di M.J.

Attorno alla formazione del cast aleggiano i nomi di altre attrici quali l'Alice di Burton Mia Wasikowska, la bionda cheerleader di 'Glee' Dianna Agron, Georgina Haig e Dominique McElligot: malgrado il ruolo da co-protagonista sembra essere stato occupato, queste ultime potranno sperare nella parte della biondissima Gwen Stacey, figlia del capitano Stacy interpretata in 'Spider Man 3' da Bryce Dallas Howard.

E le new entry non finiscono qui: pare infatti che nel nuovo film diretto da Marc Webb, la cui uscita è prevista nel 2012, il ruolo del cattivissimo Venom sia stato offerto al premio Oscar Philip Seymour Hoffman: nel caso quest'ultimo accettasse, dovrà vedersela con il super eroe interpretato da Andrew Garfield, che raccoglie la pesante eredità lasciatagli a malincuore da Tobey Maguire.

Foto da La Presse

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017