Excite

Emma Roberts, la nipote sexy di Julia

Buon sangue non mente: Emma Roberts si appresta a scalare la vetta del successo come fece negli anni '80 la zia Julia, ad oggi l'attrice più pagata di Hollywood.

Guarda le immagini dell'attrice Emma Roberts

La diciottenne Emma ha cominciato a recitare all'età di dieci anni: dopo una piccola parte in "Blow", la giovane promessa ha fatto parte del cast di "Spymate" e "Nancy Drew", rispettivamente nel 2006 e nel 2007. Ma per quanto riguarda i consigli sulla recitazione, Emma giura di non aver mai chiesto consigli nè al papà Eric nè alla famosissima zia.

In questi giorni esce nelle sale americane "Lymelife", pellicola in cui Emma sfodera il suo lato più sexy. Il film è ambientato negli anni '70, un momento di cambiamento per l'America raccontato dal punto di vista di un ragazzino attraverso il suo primo amore, le dinamiche familiari e il divorzio dei genitori.

Nel film, prodotto da Martin Scorsese e diretto dal regista esordiente Derick Martini, Emma seduce il protagonista Rory Culkin nel confessionale di una chiesa, con uno spogliarello e una bottiglia di vino. L'attrice ha dovuto interpretare anche la sua prima scena di sesso e ha rivelato alla rivista GQ che quando ha rivisto la bollente sequenza è scappata dal cinema perchè troppo imbarazzata.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017