Excite

Emily Browning, bella addormentata fetish

A quanto pare, 'La bella addormentata nel bosco' è la fiaba più in voga ad Hollywood in questo questo momento: dopo le voci che volevano un remake del lungometraggio della Disney realizzato da Tim Burton, Empire annuncia che la storia della principessa Aurora sarà rivisitata in chiave fetish in 'Sleeping Beauty'.

Protagonista del film è la 22enne Emily Browning, conosciuta qualche anno fa nel fantasy 'Lemony Snicket - Una serie di sfortunati eventi' e poi nel thriller 'The Uninvited'. Il personaggio della Browning è una studentessa che diviene una prostituta: la ragazza viene pagata affinchè gli uomini mettano in atto i loro sogni proibiti mentre lei dorme, e una volta sveglia non ricorda nulla di quello che è accaduto.

Le riprese avranno inizio il mese prossimo in Australia: a dirigere il film sarà Julia Leigh, novellista australiana alla sua prima esperienza cinematografica, autrice anche della sceneggiatura. Il ruolo della protagonista era andato a Mia Wasikowska, la 'Alice di Tim Burton', che però ha dovuto abbandonare il progetto per recitare nel remake di 'Jane Eyre'.

Emily sarà di nuovo sul grande schermo in 'Sucker Punch', diretto dal regista di '300' Zack Snyder: del cast fanno parte anche Vanessa Hudgens, Jena Malone ed Abbie Cornish. La parte della Browning era stata assegnata ad Amanda Seyfried che però ha rinunciato per conflitti di impegni.

Foto da imstars.aufeminin.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017