Excite

Emilio Fede in ospedale nella stessa stanza di Berlusconi

Emilio Fede si è sentito male nella notte tra sabato e domenica ed è stato ricoverato al San Raffaele nonostante sia stato dimesso già ieri e ieri sera ha condotto l’edizione delle 19 del Tg4.

Fede è stato ricoverato nella stessa stanza dove venne ricoverato Silvio Berlusconi dopo l’aggressione del 13 dicembre scorso.

La notizia è trapelata ieri durante le celebrazioni a favore di Don Luigi Verzè, fondatore del San Raffaele, alle quali era presente anche Silvio Berlusconi che ha rimarcato la forza del sacerdote e ha parlato della sua voglia di vivere almeno fino a 150 anni.

'Il progetto dei 120 anni', ha detto Berlusconi, 'è la media. Agli inizi dell’800 la vita media era di 20 anni, nel ‘900 di 43. Oggi di 80 anni. Don Verzè pensa che la vita media arrivi a 120 anni, ma quando ci parliamo io e lui ci diciamo che noi vivremo almeno 30 anni di più'.

Berlusconi ha potuto incontrare anche Emilio Fede che, in virtù delle non gravi condizioni di salute, ha partecipato alla cerimonia di ieri mattina in onore di Verzè.

(foto ©Mediaset)

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017