Excite

Elisabetta Gregoraci sarà Mata Hari: "Ho studiato tantissimo, spero di non deludere nessuno"

  • Instagram

Elisabetta Gregoraci sbarca al cinema con un progetto ambizioso. La showgirl e conduttrice di Made in Sud aveva vestito i panni da attrice solo per piccoli ruoli ma in questi giorni ha iniziato le riprese di "Processo a Mata Hari" nel Castello di Montenero Sabino in provincia di Rieti. Sarà proprio la moglie di Flavio Briatore a vestire i panni della controversa e complessa figura femminile che sedeusse Parigi nei primi anni del novecento.

Ho studiato tanto tantissimo come forse nemmeno tempi della scuola ho fatto …spero veramente di essere all’altezza…spero di non deludere nessuno… Che il buon Dio mi assista e sono sicura che anche voi mi porterete fortuna” ha scritto la Gregoraci su Instagram. La bellezza di Elisabetta servirà per raccontare la storia di una donna che ha sopportato la morte di un figlio, l'addio della secondogenita fino al processo.

Elisabetta Gregoraci nuda, sedere in bella mostra al mare

Il fascino come arma a doppio taglio che le ha permesso di conquistare uomini potenti ma anche di vivere amori difficili. I dubbi su di lei sono proseguiti negli anni e rimasti irrisolti: era davvero una spia? La regista Rossana Patrizia Siclari all'agenzia Ansa ha spiegato perchè ha deciso di puntare sulla Gregoraci: Le sue caratteristiche fisiche erano sorprendentemente adatte per questo ruolo. I capelli scuri, l’altezza, il fascino, la forza, il coraggio e il potere seduttivo di Elisabetta mi hanno convinta che era perfetta”.

La neoattrice non ha nascosto le sue preoccupazioni: “Mata Hari è un personaggio meraviglioso. “Ho dovuto studiare moltissimo per prepararmi. Il film è ambientato nel 1917 e ha dei dialoghi difficilissimi. Prima di cominciare a girare ero preoccupatissima, ho accettato il ruolo perché forse sono un po’ pazza ma ora, invece, sono felice. In questi 15 giorni sul set ho riscoperto un’Elisabetta molto sicura e determinata”. Come se la caverà?

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017