Excite

Elisabetta Canalis: "Ora voglio essere considerata un'attrice"

Dopo quasi 10 anni di carriera televisiva e una breve parentesi cinematografica in Natale a New York accanto a Christian de sica, è giunto il momento, per Elisabetta Canalis (guardala in questa ricca fotogallery) di fare il grande passo.

L'esordio sul grande schermo è fissato infatti per il 21 febbraio prossimo, con La seconda volta non si scorda mai di Francesco Ranieri Martinotti. A fianco della bella Elisabetta troveremo ancora Alessandro Siani, i due infatti avevano lavorato insieme proprio sul set di Natale a New York.

Nel film, la Canalis interpreterà la parte di Ilaria, un avvocato che fa la mamma a tempo pieno. Ilaria ha avuto una figlia da una precedente relazione e la sua vita sentimentale è piena di sconvolgimenti: dovrebbe infatti convolare a nozze con un collega, ma il suo cuore finisce per battere per un agente immobiliare un po' maldestro, Giulio (Alessandro Siani).

Con questa commedia sentimentale Elisabetta tenta la strada per raggiungere il suo sogno più grande. Per riuscire in questo campo la Canalis si è impegnata a fondo: "Da tempo trascorro almeno tre mesi all'anno negli Stati Uniti, dove frequento corsi di recitazione in inglese. Quando sono in Italia, invece, viene a farmi lezione un insegnante a casa. Credo che la preparazione sia fondamentale se voglio intraprendere questa carriera".

E' per questo che grazie a questo primo ruolo "serio" ne La seconda volta non si scorda mai si aspetta che il pubblico colga la sua nuova immagine: "Ora voglio essere considerata un'attrice".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017