Excite

Elio delle Storie Tese nel film "Ci vuole un gran fisico"

  • Locandina Ufficiale

Elio è sempre più vicino ad essere un perfetto one man show. Dalla musica al cinema il passo è breve. Dopo la conduzione di X Factor 6, la prossima partecipazione al Festival di Sanremo 2013, Stefano Belisari in arte Elio vestirà anche i panni di Gino nel nuovo film di Sophie Chiarello, “Ci vuole un gran fisico”.

Ci vuole un gran fisico: guarda il backstage del nuovo film di Sophie Chiarello

Nelle sale dal 7 marzo distribuito da Medusa, il film racconta le vicende di Eva (Angela Finocchiaro),una donna alle prese con la crisi di mezza età. Sempre in bilico tra lavoro, famiglia, l’ex marito Gino (Elio), la figlia ribelle Francesca (Antonella Lo Coco, che dal palcoscenico di X Factor approda per la prima volta sul grande schermo), l’arzilla madre Lidia (Rosalina Neri); i colleghi tra cui Cinzia (Laura Marinoni) una coetana per cui il tempo sembra non passare mai, lo spietato caporeparto Pagliai (Raul Cremona), Oscar (Jurij Ferrini) che la corteggia forse con troppa timidezza. E come se non bastasse per Eva è in arrivo un compleanno molto speciale: cinquanta candeline sulla torta e come regalo un misterioso individuo dotato di poteri sovraumani (Giovanni Storti).

Dopo Arisa, apparsa di recente nella commedia di Natale "Colpi di fulmine" di Neri Parenti con Christian de Sica, anche Elio, suo collega in giuria ad X Factor, si appresta alla sua prima prova cinematografica. Sia per Antonella Lo Coco (finalista della prima edizione targata Sky del talent show, la giovane e androgina Antonella nel film interpreta la figlia ribelle della coppia) che per Elio, infatti, si tratta della prima esperienza sul grande schermo, anche se quest'ultimo può vantare diverse sperimentazioni da doppiatore tra le quali quella dell'alieno "Paul" nel film omonimo del 2011 diretto da Greg Mottola. Distribuito da Medusa Film, la presentazione della pellicola si terrà a Roma lunedì 4 marzo e il giorno successivo a Milano.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017