Excite

"El cantante", J.Lo e Marc Anthony coppia anche sullo schermo

Coppia nella vita ma anche sullo schermo, Jennifer Lopez e Marc Anthony sono i protagonisti della pellicola 'El cantante', sulla ascesa e gli eccessi della star portoricana Héctor Lavoe.

Quest'ultimo, interpretato nuralmente da Anthony, rivoluzionò il panorama della musica latina con la sua musica ma anche con passi e mosse a suon di salsa. Il successo porterà Lavoe anche sulla strada della droga, sulla quale lo seguirà la moglie Puchi, che ha il volto dalla Lopez. Divenuto tossicodipendente, Lavoe morì di Aids nel '93, a 47 anni.

Prodotto proprio da Jennifer Lopez, 'El cantante' omaggia una star che ha origine portoricane proprio come i due attori protagonisti. Il film arriva qui in Italia con estremo ritardo poichè è stato girato nel 2006, e segna il ritorno della Lopez dopo la commedia passata sotto silenzio 'Piacere, sono un pò incinta'.

La coppia porta sullo schermo il rapporto tra il cantante a la moglie, tormentato ma pieno d'amore e passione. Il legame tra tra i due attori e cantanti dura dal 2004, coronato dalla nascita di due gemelli. 'Riuscire ad emozionare Marc iera ciò di cui avevo bisogno per sentirmi un'artista' ha dichiarato di recente la Lopez, incoronata da People come la donna più bella del mondo, e pronta a tornare sulle scene anche con un nuovo album 'Love?'.

Guarda il trailer di 'El cantante'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018