Excite

Edwige Fenech, attrice per Tarantino

Ha una lunga carriera da attrice alle spalle. Poi ha preferito dedicarsi alla produzione dei film. Oggi, a 57 anni, tornerà a recitare per uno dei registi più famosi di Hollywood.
Lei è Edwige Fenech, in molti la ricordano come icona indiscussa della commedia sexy all'italiana degli anni'70. Lui è Quentin Tarantino, grande appassionato di quel genere di film, che le ha proposto una parte in un horror film.

Si tratta di Hostel 2, il sequel della pellicola diretta da Eli Roth, che ha anticipato di voler realizzare un secondo episodio ancora più dark, splatter e violento.

In un'intervista rilasciata a Vanity Fair, la Fenech si è detta entusiasta della proposta:
"Sembra una favola ma è la realtà", racconta l'attrice. "Stavo andando a prendere all'aeroporto Al Pacino quando mi passano questo messaggio di Tarantino. Credevo mi prendesse in giro, invece era tutto vero. La sera, io e Luciano Martino, produttore di molti dei miei film dell'epoca e mio ex compagno, siamo andati a cena con Quentin. A Luciano ha detto che era un genio, a me che aveva sempre sognato di incontrarmi. Ha citato dei film di cui mi ero completamente scordata".

A questo punto la curiosità è alle stelle: vi immaginate la Fenech in un film dell'orrore?

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2016