Excite

Eddie Murphy al cinema in "Immagina che"

Eddie Murphy vestirà i panni di un uomo divorziato, ambizioso sul lavoro e padre di una simpatica bimba nella commedia "Immagina che", diretta da Karey Kirkpatrick e nelle nostre sale da domani.

Il personaggio di Murphy, Evan Danielson, è un uomo di successo e lotta per ottenere una promozione sul lavoro a discapito del collega Whitefeathere. In un momento tanto critico, Evan dovrà occuparsi anche della figlia Olivia, una bimba di sette anni che non si separa mai dalla sua copertina viola. Il protagonista, che farebbe volentieri a meno di badare alla figlia, comincerà a credere che la copertina della bimba sia magica e che potrà aiutarlo sul lavoro.

Il film riprende la tematica del potere immaginativo dei bambini risolutore dei problemi degli adulti, i quali non vedono più in là del proprio naso. Del cast fanno parte anche Thomas Haden Church (l'Uomo Sabbia in "Spiderman 3"), Martin Sheen, Vanessa Williams, Ronny Cox e Yara Shahidi, che interpreta la piccola Olivia.

Eddie Murphy ha appena terminato le riprese della commedia di Brian Robbins "A Thousand Words", ed ha prestato ancora una volta la sua voce all'irriverente Ciuchino nel quarto episodio della saga di Shrek, dal titolo "Shrek Forever After".

Guarda il trailer di "Immagina che"
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017