Excite

"Eclipse": Bella e Jacob a Roma

Puntuale come sempre, la 'twilight fever' (febbre) comincia a serpeggiare tra le teen agers ogni volta che un film della saga sta per uscire al cinema. Il 30 giugno sarà il turno dell'episodio numero 3, 'Eclipse', e per l'occasione due dei protagonisti, Kristen Stewart e Taylor Lautner, saranno a Roma per promuovere la pellicola.

Gli attori - alias Bella e Jacob - giungeranno nella Capitale il prossimo 17 giugno, dove terranno una conferenza stampa e dopo incontreranno gli innumerevoli fans. Il tour promozionale in Europa proseguirà poi a Berlino e a Stoccolma. Grande assente Robert Pattinson, al momento impegnato sul set di 'Water for Elephants': il vampiro rubacuori e la Stewart furono accolti a Roma nell'ottobre del 2008 per l'anteprima di 'Twilight' al Festival del Cinema, riscontrando per la prima volta l'impatto del fenomeno sul pubblico.

E sempre nella stesa città si terrà questo fine settimana la Twilight Italian Convention: organizzato dall'associazione no profit Fantasy Events, l'evento avrà luogo presso il Marriott Park Hotel dal 29 al 31 maggio. In un calendario ricco di appuntamenti, gli appassionati avranno la possibilità di incontrare alcuni degli attori secondari del cast: Daniel Cudmore, Justin ChonFelix e Gil Birmingham, alias il vampiro Felix, Eric e Billy Black.

E mentre ha inizio il conto alla rovescia per l'uscita di 'Eclipse', in cui vampiri e licantropi si coalizzeranno per salvare Bella dall'esercito di vampiri guidati da Victoria, lo sguardo è già rivolto all'ultimo episodio, 'Breaking Dawn': quest'ultimo sarà nelle sale in contemporanea mondiale il 18 novembre 2011 e sarà diretto da Bill Condon.

Foto da denimblog.com

Guarda il trailer di 'The Twilight Saga: Eclipse'
Powered by Filmtrailer.com

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017