Excite

Ecco il teschio di cristallo di Indiana Jones

Sono state rese note le prime immagini del teschio di cristallo in cerca del qual andrà Indiana Jones, oggetto mitologico, già feticcio per i fan della saga, da cui questo quarto episodio prende il nome: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo.

(Guarda il teschio di cristallo)

Nel cast ci sarà, immancabile Harrison Ford, con i suoi 65 anni portati benissimo, Shia La Beouf, pupillo del regista Steven Spielberg, ormai lanciatissimo dopo Transformers e di cui molto parlano come probabile erede di Ford nel ruolo di Indiana Jones in una prossima trilogia ancora tutta da creare. Ci sarà poi anche una Cate Blanchett in versione inedita, col caschetto nero e l'aria molto molto cattiva.

(Guarda tutte le foto dal set di Indiana Jones)

Grande assente sarà invece Sean Connery, il quale ha gentilmente declinato l'invito del regista Steven Spielberg, a partecipare alla produzione nel ruolo di Henry Jones, padre di Indian. Connery ha infatti affermato di voler dedicarsi alla sua vita da pensionato.

Al suo posto sembrava che inizialmente fosse stato ingaggiato John Hurt, che invece vestirà i panni di Marion (Abner Ravenwood).

Per il teaser trailer dovremo pazientare ancora una decina di giorni.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017