Excite

"Easy Girl", Emma Stone tra i pettegolezzi

Attenzione, sta per arrivare in Italia la 'bomba Emma Stone': l'attrice, tra le giovani più promettenti del momento, sarà da oggi in sala con 'Easy Girl' (ragazza facile), commedia irriverente che ironizza contro i falsi pettegolezzi e falsi moralismi.

Guarda alcune immagini dell'attrice Emma Stone

La talentuosa 21enne interpreta Olive, che quasi per gioco finge di aver fatto perdere la verginità ad un amico durante una festa. Da quel momento, da ragazza invisibile diventa la più popolare della scuola, i compagni la credono una maestra del sesso malgrado lei non abbia mai avuto esperienze. Il gioco della presunta spregiudicatezza diverte la protagonista per un pò, poi la situazione le sfugge di mano.

'Easy Girl' - in originale 'Easy A', dalla lettera A di adultera che Olive si cuce sulla maglietta, come quella della protagonista del romanzo 'La lettera scarlatta' - si avvale di una galleria di attori da commedia di tutto rispetto, a cominciare da Patricia Clarkson e Stanley Tucci nei panni dei genitori anticonfirmisti di Olive. Thomas Haden Church e Lisa Kudrow - la Phoebe di 'Friends' - sono invece i professori della protagonista, mentre colui che ne conquisterà il cuore è Penn Badgley, della serie tv 'Gossip Girl'.

'Ho immediatamente trovato un forte sintonia con il personaggio' ha dichiarato la Stone. 'Olivia è sfaccettata, realistica, divertente, brillante e confusa. In genere un pettegolezzo falso lo si vuole solo smentire, lei ha il coraggio di affrontarlo, perché sa qual è la verità'. L'attrice, che ritroveremo nel prossimo 'Spider Man', ha ottenuto per il ruolo in 'Easy Girl' la candidatura al Golden Globe come miglior attrice in una commedia.

 (foto©La Presse)

Guarda il trailer di 'Easy Girl'

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019