Excite

Dustin Hoffman promuove Le Marche

La regione delle Marche ha deciso di puntare su un testimonial d'eccezione per la promozione del territorio: si tratta del divo Dustin Hoffman, colonna portante del cinema americano, che comparirà in una serie di spot televisivi a favore del turismo regionale.

L'attore è stato ingaggiato dal governatore del centrosinistra Gian Mario Spacca, che non si è risparmiato per promuovere Le Marche in Italia e all'estero: infatti il cache di mr. Hoffman non è stato reso noto, probabilmente per le critiche che ne sarebbero derivate, vista l'immaginabile cifra con molti zeri.

Il doppio premio Oscar (per "Kramer contro Kramer" e "Rain Man") era già stato nel territorio in cui girerà gli spot: infatti Dustin fece parte del cast, assieme alla nostra Stefania Sandrelli, di "Alfredo Alfredo" di Pietro Germi, ambientato 37 anni prima nella regione delle Marche.

L'attore, che ha già firmato il contratto, non compare in un film di successo dalla divertente commedia del 2004 "Mi presenti i tuoi?". Infatti le ultime pellicole alle quali ha preso parte, da "Profumo" a "Mr. Magorium e la bottega delle meraviglie", non hanno ottenuto i risultati sperati al botteghino.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017