Excite

Due sequel per Il mistero delle pagine perdute

La fine dello sciopero degli sceneggiatori dovrebbe accelerare la corsa alla produzione dei due sequel de Il mistero delle pagine perdute, annunciati dalla Disney qualche giorno fa e per i quali la casa cinematografica ha già provveduto a registrare i siti internet (www.nationaltreasure3.com e www.nationaltreasure4dvd.com).

Il terzo film della serie (il primo fu Il Mistero dei Templari uscito nel 2004) uscirà molto probabilmente per natale 2010, mentre la data del quarto verrà stabilita prissimente. Nel frattempo la Disney provvederà a distribuire libri per bambini per far conoscere le gesta di Ben Gates, il noto cacciatore di tesori sulle cui fortune all'inizio in pochi avrebbero scommesso.

La trama del terzo episodio potrebbe essere questa, anche se tuttavia è suscettibile di ogni tipo di cambiamento:

"Il terzo film dovrebbe portare la famiglia Gates all'Isola di Pasqua, fino a fargli cercare le rovine di Atlantide, alla ricerca di una pura fonte di potere andata perduta quando quella civiltà affondò nelle profondità marine. Una fonte di energia che potrebbe scrivere la parola fine al riscaldamento globale..."

Un sequel a sfondo "ambientalista" per questo kolossal che vedrà ancora una volta Nicolas Cage nel ruolo di Ben Gates, e Jon Turteltaub alla regia.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017