Excite

Due new entry nel cast di Alice

Si arricchisce di nomi di grande qualità il cast di Alice nel Paese delle Meraviglie, il prossimo film di Tim Burton, il settimo insieme al suo pupillo Johnny Depp che nel film sarà Il Cappellaio Matto.

Ma Johnny non sarà l'unica vecchia conoscenza che Tim Burton riavrà sul set. E' arrivata infatti la notizia per cui anche Christopher Lee e Alan Rickman prenderanno parte a questo attesissimo lavoro del versatile regista americano.

Leggi tutte le news su Alice nel Paese delle Meraviglie

Christopher Lee ha lavorato con Burton ne Il Mistero di Sleepy Hollow e La Fabbrica di Cioccolato e, in questo film, molto probabilmente rivestirà il ruolo del Re di Cuori; per quanto riguarda Alan Rickman, dopo il villain di Sweeney Todd, l'attore sarà di nuovo con Burton e Depp sullo schermo per interpretare il mitico Brucaliffo.

Tra le new entry del casta va segnalata anche quella di Martin Sheen nel ruolo di Stregatto e di Eleanor Tomlinson, attrice sedicenne il cui ruolo è stato creato appositamente per il film: la giovane sarà un'amica di Alice, prima che quest'ultima si ritrovi nel Paese delle Meraviglie.

Il film è attualmente in corso di lavorazione e dovrebbe arrivare in sala il 5 marzo 2010.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017