Excite

Due fumetti per John Malkovich

E'ufficiale, il ruolo del cattivo nella prossima avventura dell'Uomo Ragno sarà del grande John Malkovich: l'attore stesso, in collegamento con Simona Ventura e "Quelli che il calcio", ha confermato le voci che circolavano da qualche mese sull'eventuale partecipazione in "Spider Man 4" diretto da Sam Raimi.

Malkovich sarà il perfido Vulture, alias Avvoltoio, che darà filo da torcere all'eroico Peter Parker, la cui aderente tuta rossa sarà indossata ancora una volta da Tobey Maguire. John però è ancora in attesa di ricevere la sceneggiatura: a causa di problemi legati a quest'ultima, resta ignota la data d'inizio delle riprese, e l'uscita della pellicola prevista per il 6 maggio sarà rimandata.

La breve chiacchierata con la Ventura, durante la quale Malkovich ha presentato una linea d'abbigliamento di sua creazione per Pitti Uomo, è servita all'attore per annunciare anche un altro progetto: trattasi di "Red", ispirato al comic della DC Comics creato da Warren Ellis. John sarà affiancato da Bruce Willis, Morgan Freeman, Helen Mirren, Mary-Louise Parker, Richard Dreyfuss e Brian Cox, per la regia di Robert Schwentke.

L'interprete di "Il tè nel deserto" sarà Frank Moses, un paranoico agente della Cia che una volta andato in pensione scoprirà che qualcuno lo vuole morto. Quando Frank comprende che anche la donna che ama è in pericolo, riunisce la vecchia squadra i colleghi per scoprire chi è deciso ad ucciderlo. Il primo ciak è previsto entro la fine di gennaio fra Toronto e la Louisiana, e la pellicola sarà al cinema in autunno.

Foto da gala.fr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017