Excite

"Dracula Untold" sbanca al box office, partono bene anche "Confusi e felici" e "#ScrivimiAncora"

  • Facebook Dracula Untold

Nonostante il week end ricco di impegni tra Halloween e il ponte di Ognissanti, il box office di “Dracula Untold” sembra non risentire delle partenze né tantomeno della crisi, collezionando nella sua prima uscita oltre i 2.3 milioni di euro su 348 sale di proiezione. L'incasso di Dracula supera ampiamente quello dei “Guardiani della galassia” che, alla seconda settimana di proiezione, si ritrova in terza posizione attesta con un totale di incasso in questo week end di soli 1.2 milioni di euro e qualche spicciolo in più.

Guarda il video dell'intervista esclusiva a Zoe Saldana, la Gamora di “Guardiani della galassia”

A seguire il capolista vampiro al secondo posto c'è “Confusi e Felici”, la pellicola corale italiana che al suo primo week end totalizza oltre 1.6 milioni di euro di incassi. “The Judge” con Robert Downey Jr. rimane stabile al quinto posto con un week end da appena 680 mila euro e un incasso totale deludente di soli 1.7 milioni di euro. Un discreto incasso lo ha raccolto anche “#ScrivimiAncora”, al settimo posto in salita, la pellicola romantica ha portato a casa 445 mila euro con solo 190 sale di proiezione. Sopra, al quarto posto, si trova ancora “Il giovane favoloso” che, dopo tre settimane nelle sale, tiene ancora testa ai concorrenti con un incasso totale di 4 milioni di euro di cui 900 mila in questo week end.

Un esordio meno entusiasta è stato quello di “La Spia – A Most Wanted Man” che si piazza solo in ottava posizione con un incasso di 450 mila euro in questo week end, mentre subito dopo, alla nona posizione, si mantiene alto “...E fuori nevica!” che può vantare anche questa volta di un incasso di oltre 440 mila euro per un totale di 3.5 milioni di euro nelle sue tre settimane di presenza nei cinema. Chiude la classifica dei primi dieci “Un fantasma per amico” che all'esordio ha incassato oltre 400 mila euro.

Scendendo al di sotto un week end non proprio brillante è stato quello di “Una folle passione” che ha incassato poco più di 200 mila euro, stessa sorte che è toccata a “Doraemon – Il film”. Alla quarta settimana scende di diverse posizioni “Maze Runner – Il labirinto”, che ormai ha incassato quasi 2.5 milioni euro con un week end da soli 93 mila euro, e lo stesso si può dire anche per “The Equalizer – Il vendicatore”, mentre “Tutto può cambiare” è rimasto alla fine della classifica anche alla terza settimana con un totale di poco più di 1 milione di euro di incassi.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019