Excite

"Dracula Untold": Luke Evans sarà il celebre Conte Vlad nel film sulla vera storia dei vampiri, il trailer

  • locandina ufficiale film

A raggelare i cuori degli appassionati del genere, arriverà il 30 ottobre 2014 Dracula Untold, l'ultima attesa pellicola destinata a narrare la vera storia della stirpe vampiresca, rivelando quei retroscena ancora mai raccontati. Nelle vesti del conte Vlad, principe romeno ed eroe popolare di un'intera cultura, si calerà un insolito Luke Evans, attore dalla formazione teatrale e noto principalmente per il ruolo di Owen Shaw, pilota mercenario di Fast & Furious 6, e di Aramis nella pellicola in costume "I tre moschettieri diretta" da Paul W. S. Anderson. Ultimamente l'attore gallese ha preso parte anche agli ultimi due capitoli della trilogia de Lo Hobbit, diretta da Peter Jackson, interpretando Bard l'Arciere.

Guarda tutte le foto dal set di "Lo Hobbit La desolazione di Smaug"

Nel tempo si sono accumulate serie infinite di pagine ed immagini dedicate a colui che viene riconosciuto come il vampiro per antonomasia, figura cardine primaria di un'intera temibile stirpe, quella che abita le notti più buie e gli incubi di molti. Dopo il mito letterario principalmente lanciato da Bram Stoker e la pellicola diretta da Francis Ford Coppola divenuta un cult della storia del cinema, si continua a parlare del rinomato Conte Dracula in questo film diretto dall'esordiente Gary Shore. Il cast si completa con la presenza, tra i principali, di Sarah Gadon, già vista in Cosmopolis, "The Amazing Spider-Man 2 - Il potere di Electro" e Maps to the Stars, eDominic Cooper, noto per il ruolo di Milton Hawthorne Greene in "Marilyn" e per essere stato uno dei protagonisti de "La leggenda del cacciatore di vampiri".

"Dracula Untold" può definirsi una sorta di reboot e racconta la storia di un giovane e combattivo Vlad, difensore della propria gente, ancor prima di quella trasformazione che lo relegò nell'eternità. In tempi antichissimi, il pricipe Vlad parte alla carica per distogliere l'Impero Ottomano dalle mire sul proprio territorio, guidando un attacco d'assalto nel tentativo di salvare la propria gente. Preso da un momento di follia e disperazione, il giovane principe si ritrova a siglare un patto con il diavolo per respingere l'avanzata turca una volta per tutte. Il prezzo in cambio della vittoria sarà la trasformazione in un'affascinante quanto controversa creatura della notte.

L'avvincente trailer dà modo di apprezzare l'atmosfera lugubre e gotica che caratterizzerà l'intera pellicola, accampagnando uno sferragliare d'acciaio, intrighi di palazzo e passioni, dove il ritmo viene scandito dalle calzanti note della canzone di Lorde, "Everybody Wants to Rule The World", parte integrante della colonna sonora.

Guarda il trailer di "Dracula Untold"

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018