Excite

Downey Jr irriconoscibile in Tropic Thunder

Finalmente è uscita la prima foto ufficiale di Tropic Thunder, il nuovo film di e con Ben Stiller: nella foto che vi mostriamo potrete notare un Ben Stiller simil-Rambo, ma soprattutto un Robert Rowney Jr irriconoscibile nei suoi tratti afro.

(Guarda la foto di Tropic Thunder)

Tra le altre foto anche quella di un Tom Cruise calvo e grasso aveva fatto molto parlare del film negli scorsi mesi. Cruise nel film interpreterà solo un breve cameo che, almeno nelle intenzioni dei produttori, avrebbe dovuto costituire una sorpresa per il pubblico, ma la foto ha già fatto il giro del mondo.

(Guarda la trasformazione di Tom Cruise)

Il film racconta la storia di cinque attori sul set di un film squallidissimo che, credendo si tratti di finzione, finiscono nella giungla coinvolti in una vera e propria guerrilla.

Oltre a Robert Downey Jr troveremo sul grande schermo anche Jack Black nel ruolo di un commediante tossicomane, Ben Stiller stesso che interpreta Speedman (del quale non si sa ancora nulla di preciso). Completano il cast Jay Baruchel, Nick Nolte, Steve Coogan e Matthew McConaughey, che sostituisce Owen Wilson dopo il tentato suicidio.

Inoltre quello di Tom Cruise non sarà l'unico cammeo, ci sarà infatti anche quello di Tobey Maguire.

La commedia, scritta da Ethan Coen(trionfatore insieme al fratello Joel ai passati Oscar) e Justin Theroux, uscirà in America l'11 luglio 2008, mentre l'uscita italiana è prevista per il 26 settembre prossimo.

Guarda il trailer di Tropic Thunder vietato ai minori




Guarda il trailer ufficiale



Fonte Badtaste

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017