Excite

Doppio progetto per Ben Stiller e Reese Witherspoon

Cambio di cast per la commedia "Used Guys": il progetto, accantonato tre anni fa per problemi di budget, era stato proposto a Ben Stiller e Jim Carrey. Ma quest'ultimo sarà sostituito dalla bionda Reese Witherspoon.

Guarda alcune immagini dell'attrice Reese Witherspoon

La pellicola sci-fi (tra scienza e fiction), prodotta dalla Fox, sarà diretta dai registi di "Little Miss Sunshine" Jonathan Dayton e Valerie Faris: in un remoto futuro il mondo è dominato dalle donne che clonano gli uomini e li mettono in vendita (da qui il titolo, "Uomini usati"). Ovviamente il clone di Stiller sarà al servizio della Witherspoon, e c'è da scommettere che il pubblico avrà da divertirsi.

Della coppia di attori Stiller-Witherspoon si parla da mesi, poichè faranno parte del progetto (ancora privo di titolo) di Cameron Crowe, la cui attività registica è ferma dal 2005, dopo il delizioso "Elizabethtown". Le riprese avranno inizio nel gennaio del 2010: nella commedia Reese si trasferisce con la famiglia alle Hawaii, ma non sa che lì lavora Ben, il suo ex fidanzato.

Gli attori, rispettivamente, hanno diversi progetti in cantiere: la Witherspoon sarà al fianco di Owen Wilson (migliore amico di Stiller) nel prossimo film di James L. Brooks "How do you know?" ed è in trattative per "Nice", commedia nera nella quale uccide il fidanzato per sbaglio. Stiller invece sarà prossimamente nelle sale con il sequel di "Una notte al museo" mentre è in fase di pre produzione l'atteso "Little Fockers", nel quale Ben reciterà per la terza volta con il grande Robert De Niro.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017