Excite

"Don't be afraid of the dark": nel cast Guy Pearce e Katie Holmes

Guy Pearce e Katie Holmes saranno protagonisti del film "Don't Be Afraid of the Dark", horror ispirato all'omonima serie televisiva degli anni '70 che andava in onda sulla ABC.

Guarda alcune immagini dell'attrice Katie Holmes

La pellicola, diretta da Troy Nixen e prodotta dalla Miramax, racconta di un'adolescente (Bailee Madison, conosciuta in "Un ponte per Terabithia") che si trasferisce assieme al padre e alla compagna in una nuova casa, infestata da presenze demoniache. Il personaggio della Madison sarà la prima ad entrare in contatto con esse e ne sarà attratta prima di scoprire quanto siano pericolose. Pearce è suo padre, uno scettico scrittore che non crede ai racconti della figlia, mentre la Holmes interpreta la sua giovane compagna.

Dietro la sceneggiatura si nasconde l'inesauribile genio di Guillermo Del Toro che, impegnato in Nuova Zelanda con l'atteso "The Hobbit", ha affidato il progetto al pupillo Nixen. Secondo il sito Movieplayer, le riprese di "Don't Be Afraid of the Dark" avranno inizio ad agosto in Australia, a Melbourne.

Guy Pearce sarà presto sul grande schermo con l'adattamento del best seller "The Road" di Cormac McCarthy e nel thriller "In her skin". Katie Holmes, in dolce attesa del secondo figlio di Tom Cruise, ha invece appena terminato il film "The Extra Man".

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017