Excite

Divine Brown: "Grazie a Dio ho cambiato vita"

Sono passati molti anni da quella fatidica serata del 27 giugno del 1995.
Fino ad allora Divine Brown era solo una delle tante prostitute che bazzicavano il Sunset Boulevard.
Quella sera, però, tutto cambiò. 50 dollari offerti da un cliente alla guida di una BMW, un servizio eccellente sui sedili posteriori e la rivelazione.
Il cliente che l’aveva caricata pochi minuti prima non era una persona qualunque ma Hugh Grant, attore di fama planetaria fidanzatissimo con la bella attrice e modella Liz Hurley.

Il volto di Divine (che intanto fu rilasciata senza nemmeno una multa) finì su tutte le riviste e i giornalisti davanti alla casa della sua famiglia a Oakland facevano la fila per intervistarla.
Tutto il mondo voleva conoscere i dettagli della storia fra la squillo del Sunset e la stella di Hollywood.

Divine, a molti anni di distanza, si è decisa a raccontare la sua favola alla "Pretty Woman".
"Tutte le cose mi sono andate per il meglio", ha detto ai microfoni di ITV1, "e le ho trasformate in qualcosa di positivo. Ringrazio Dio di essere uscita da quel tipo di vita".

Nel documentario di ITV1 parla anche Gangster Brown, l'uomo che aveva avviato Divine alla prostituzione e che è poi diventato il suo agente prima e il padre delle sue due figlie poi: "Io adoro Hugh Grant – ha detto l’uomo – perché ci ha permesso di mandare le nostre ragazze alle scuole private e di dare loro una vita che non avrebbero mai potuto avere altrimenti. Avevamo un sacco di soldi e potevamo comprarci qualunque cosa volessimo, dalla casa nuova alle macchine, fra cui una Rolls Royce, o viaggiare su aerei privati. Se potessi incontrarlo, gli stringerei la mano e gli direi: “Grazie. Io ti stimo e mi piacerebbe che diventassimo amici”".

Divine oggi ha 35 anni e ha intrapreso la carriera di produttrice discografica per la "Fettuccini Records", l'etichetta discografica del nuovo fidanzato Richard Fettuccini, con ben tre singoli nelle classifiche Usa.

cinema.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017